REGOLAMENTO STABILIMENTO BALNEARE "BAGNO DELLE TAMERICI"
COVID 19

MODALITA’ DI FRUIZIONE DEI SERVIZI DELLO STABILIMENTO

Premessa

Il Bagno delle Tamerici, in riferimento alla stagione balneare 2020, a causa dell’emergenza Covid-19, elabora il presente documento vincolante per tutti i Clienti, indipendentemente dal contratto stipulato con lo stabilimento (ingresso giornaliero, mensile o stagionale). Tale regolamentazione potrà subire eventuali modifiche a seconda dell’evolversi dell’emergenza ma dovrà essere rispettato nel suo complesso senza deroga alcuna.

È cura, in fase di accordo scritto per l’assegnazione dell’ombrellone (e delle strutture associate), fornire alla Direzione i nominativi delle persone che potranno usufruirne.

Lo stabilimento ha mutato e riorganizzato gli spazi (in accordo con le linee guida nazionali recepite dal DPCM 17 maggio 2020) al fine di evitare assembramenti e contatti con oggetti non igienizzati.

Per tali scopi:

  • è stato creato un ingresso più ampio dedicato all’accoglienza;
  • è stata installata della cartellonistica dedicata con elencati gli obblighi da rispettare;
  • sono stati installati dispenser con soluzioni idroalcoliche per l’igienizzazione delle mani;
  • è stato stipulato un contratto con azienda specializzata che provvederà ad una igienizzazione quotidiana degli ambienti.
  • Le cabine sono personali e del nucleo di prenotazione originaria ed assegnate in base alla prenotazione, la cura ed igiene della cabina è a cura esclusiva del detentore assegnatario

Solo in fase di primo accesso verrà richiesta la compilazione di un’autocertificazione di assenza di sintomi para influenzali e di altre situazioni tali da precludere l’accesso allo Stabilimento.

ACCESSO

Dall’unico ingresso dedicato presente a ridosso del parcheggio, sarà garantita la presenza di un operatore per:

  • la registrazione dell’acceso;
  • la verifica della temperatura corporea di ogni Cliente;
  • il supporto e l’assistenza in caso di necessità.

Tali attività saranno eseguite quotidianamente; si ricorda che nel caso in cui la temperatura misurata superi i 37.5°C, viene precluso l’accesso al Bagno delle Tamerici.
Verificata la temperatura corporea e igienizzate le mani con apposite soluzioni messe a disposizione dallo stabilimento, il Cliente può accedere alla spiaggia rispettando sempre i percorsi dedicati.

UTILIZZO SERVIZI

In fase di riapertura, non sarà possibile adoperare:

  • le docce calde;
  • spogliatoi comuni;
  • giochi per bambini.

Le postazioni in spiaggia hanno a disposizione le attrezzature prenotate, è vietato spostare lettini, sdraie il e tavoli da altri ombrelloni neanche con consenso dei clienti degli ombrelloni interessati a causa dell’impossibilità di garantirne la pulizia.

Nel caso in cui l’ombrellone fosse utilizzabile da differenti nuclei familiari, tale condizione potrà avvenire unicamente organizzando l’impiego in giorni differenti: nella stessa giornata possono servirsi dell’ombrellone e degli accessori ad esso associati, unicamente gli appartenenti allo stesso nucleo familiare.

L’utilizzo dei tavoli per la consumazione dei cibi e bevande potrà avvenire previa prenotazione/richiesta al personale di servizio (al fine di assicurare una corretta igienizzazione delle superfici). Per il ritiro dei cibi e delle bevande dal bar, si richiede il rispetto del distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.

È necessario inoltre richiedere ai genitori di sorvegliare costantemente i propri figli affinché questi ultimi rispettino il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.